34 thoughts on “Giorgio, il (dis)piacere del caffè e la sambuca (1)

  1. Che piacevole serata mi hai fatto trascorrere col tuo amico in giro per Roma a sorseggiare caffè. Peccato non buono!!!

    E mi dispiace pure per il tuo terrazzo. Se devono rimettere la guaina, vuol dire sfarlo completamente!!!

    Forza e coraggio Giovanni, arriverai in fondo anche a questi lavori…mannaggia.

    Posso lasciarti un abbraccio di consolazione? 🙂

    Liked by 1 person

    1. Arrivo presto da te, Vitty. Intanto, posso pubblicare la conversazione sull’amore avvenuta da te?
      Un caro saluto (e abbraccio forte!) 🤗👐🤗
      Giovanni

      Like

    2. Purtroppo, non è solo la mia terrazza, ma altre due terrazze di una casa vacanze vicina che gestiamo. E’ stato uno stress pazzesco durato fino a tutto novembre. Con perdite economiche secche.

      Ma suvvia, con Giorgio, è un’amicizia bellissima. Non sono riuscito a descriverlo bene, non scrivevo con lievità d’animo. Ma ora è finita, e anche fiinita un’altra operzione che ci ha tenuto sospesi: come si dice, siamo arrivati nudi alla meta! Ma siamo arrivati.
      Ora c’è più tempo per gli amici, reali e virtuali!

      Un abbraccio bello!

      Giovanni

      Liked by 1 person

      1. Il bello delle cose spiacevoli è che quando finiscono, ci rendono alla vita di tutti i giorni facendocela apprezzare molto, molto di più!!

        Il tuo amico Giorgio l’hai descritto benissimo, traspare dalle tue parole quanto lo stimi e gli vuoi bene. Mi sa che sei troppo severo con te stesso 😉

        Like

          1. Ma dai che lo sai. E’ strano che tu rinnovi sempre questa scoperta, che ti voglio bene e che rappresenti per me, tu toscana di mare, per me dicevo toscano del centro della Toscana, un qualcosa che non so dire … e qui il treno 🚆 si fa sentire mannaggia 🙃😂

            Like

        1. Sì, ma mia moglie ed io, è come se ci fosse passato sopra un treno 🚂
          La vita forse da domani la apprezzeremo pian piano di più. Per ora, bloggo furiosamente (con le persone che stimo di più) 🤒😂😂

          Like

          1. Leggilo Giovanni, scorre molto bene e in un verso o nell’altro c’è molto in cui noi possiamo rispecchiarci. Io lo adoro!!!! Credo di averlo letto almeno tre volte!!!!

            Liked by 1 person

  2. Io ci sono andata una volta. E non me lo posso dimenticare. Vuoi per la meravigliosa giornata trascorsa a Roma, vuoi per la piacevole compagnia!!!

    Mi fu raccomandato di non chiedere come lo volevo il caffè, c’avrebbe pensato lui…e guai a fiatare!!! Molto emozionata e quasi intimorita, chiesi il mio caffè…che mi arrivò perfetto ( forse un po’ troppo forte per me. Ma buonobuonobuonobuono… ma quel giorno mi sarebbe piaciuto anche una sbobba qualsiasi…)

    Ciao carissimo, ti confesso che mi hanno messo un po’ in crisi. Mi hanno inserita in una catena bloggifera, non ho saputo dire di no e ora sono bloccata…potresti dirmi qualcosa che mi aiuti a sbloccarmi per favore?

    😦

    Liked by 1 person

  3. Ciao Giovanni, ho risolto il problema superandolo… vengo qua a portarti un premio! 🙂

    Ti ho nominato per il Sunshine Blogger Award 2018, un riconoscimento per bloggers che con le loro pagine ispirano gioia e positività. Spero ti farà piacere e accetterai di buon grado di giocare con noi…. ti lascio il link del mio ultimo post per conoscere le modalità del gioco:

    https://vittynablog.wordpress.com/2018/12/06/sunshine-blogger-award-2018-oh-yes/

    Liked by 1 person

    1. Grazie Vitty!! In genere non faccio queste cose non per snobbiamo ma perché nel mio vecchio blog era diventata una mania e io allora mi stufai.
      Ora, con te, è naturalmente diverso. Non posso che fare quello che desideri ❤️, anche se starò in Olanda fin quasi sotto Natale.
      Dunque, lo farò, appena posso.

      Ciao bambina tosca.
      È come se ti conosca

      All the best,
      From Roman West

      Like

  4. Grazie Giovanni! Ero andata in crisi ( esagerata, vero? ) perchè anch’io non amo queste catene, però mi sembrava scortese rifiutare. E temevo anche di disturbare gli altri blogger con questo gioco. Poi mi sono detta, suvvia, quante storie! E’ solo un gioco, il peggio che può capitare sarà un rifiuto!!!

    Così sono partita. Tu non devi sentirti obbligato. Devi solo pensare che ho avuto tanto, tantissimo piacere per averti consegnato un premio. Un premio che meriti in tutto e per tutto!!!! ❤

    Ciao carissimo… devo scappare.

    Grazie per la £ bambina tosca ” e le belle cose in inglese 🙂 Ciao!!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s